SORIS

Logo Soris

 

 



I Punti Vendita Lottomatica Servizi su tutto il territorio nazionale sono abilitati al pagamento di alcuni tributi locali del Comune di Torino gestiti da Soris, e cioè la TARSU (tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani), la CIMP (canone per l'installazione di mezzi pubblicitari) e la COSAP (canone per l'occupazione di aree pubbliche) e le sanzioni per le infrazioni al Codice della Strada elevata dalla Polizia Municipale del Comune di Torino. Il pagamento è semplicissimo: basta comunicare all'addetto del Punto Vendita il codice di pagamento presente sul bollettino del Comune e l'importo da versare. Dopo aver pagato in contanti o con la carta Bancomat, viene rilasciato un promemoria dell'avvenuto pagamento.

NOVITA': per queste bollette è attivo il pagamento anche tramite carte Lottomaticard (Lottomaticard, Lottomaticard Easy e PayPal) e carte di credito Visa e Mastercard.

Usa le carte Lottomaticard per pagare bollette e bollettini sul network di punti vendita Lottomatica Servizi e risparmi sulla commissione!

Servizio di pagamento erogato da LIS IP S.p.A.

 

 

 

Cerca il punto vendita sotto casa

Lottomatica Italia Servizi è presente sul territorio con una rete di oltre 50.000 Punti Vendita, sempre al tuo servizio.

Cerca

Registrati subito

Desideri ricevere informazioni sui tuoi giochi preferiti, i nuovi prodotti offerti e ricevere le newsletter del mondo Lottomatica ?

Registrati