ENEL SERVIZIO ELETTRICO/ENEL ENERGIA

Logo Enel

 

Pagare una bolletta Enel Servizio Elettrico o Enel Energia è facilissimo: basta recarsi in uno dei punti vendita LIS PAGA di Lottomatica (tabaccherie, ricevitorie, edicole e bar) distribuiti in tutt’Italia.

ATTENZIONE: per effettuare il pagamento ricordati di portare sempre il foglio intero della bolletta Enel Servizio Elettrico o Enel Energia completa della parte contenente il codice a barre e il logo LIS PAGA/LOTTOMATICA.
Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta Bancomat, con le prepagate LIS CARD emesse da CartaLIS IMEL SpA o con le carte di credito e di debito MasterCard e/o VISA. E se utilizzi le prepagate LIS CARD emesse da CartaLIS IMEL SpA risparmi sulla commissione.

Al termine dell’operazione verrà rilasciato dall’addetto del punto vendita un promemoria che attesta l’avvenuto pagamento. 

Per ulteriori informazioni: www.enelservizioelettrico.it.

Servizio di pagamento erogato da LIS IP S.p.A.


 

Cerca il punto vendita sotto casa

Lottomatica Italia Servizi è presente sul territorio con una rete di oltre 50.000 Punti Vendita, sempre al tuo servizio.

Cerca

Registrati subito

Desideri ricevere informazioni sui tuoi giochi preferiti, i nuovi prodotti offerti e ricevere le newsletter del mondo Lottomatica ?

Registrati