BOLLETTE

Pagare le bollette non è più un problema. Nei punti vendita LIS PAGA di Lottomatica (tabaccherie, ricevitorie, edicole e bar) distribuiti in tutt’Italia è possibile effettuare il pagamento delle bollette per le utenze domestiche dei più importanti enti e gestori italiani, sia locali che nazionali.

Tutti i bollettini di tutti i gestori partner possono essere pagati in qualunque punto vendita LIS PAGA autorizzato sul territorio nazionale; basta avere con sé il foglio intero del bollettino (contenente il codice a barre LIS PAGA) e consegnarlo all’addetto del punto vendita. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta Bancomat, con le prepagate LIS CARD emesse da CartaLIS IMEL SpA o con le carte di credito e di debito MasterCard e/o VISA. A tutto il resto pensa l’addetto del punto vendita. 

La commissione per il servizio è di 2 Euro a bollettino per i pagamenti in contanti, Bancomat e carte di credito MasterCard e/o VISA, e di 1,30 Euro se si utilizzano le prepagate LIS CARD emesse da CartaLIS IMEL SpA.

Sono consentiti pagamenti in contanti per un importo massimo pari a 999,99€; sono altresì consentiti pagamenti con carta Bancomat, prepagate LIS CARD e carte di credito e debito non superiori a 1.500,00€. Entrambi gli importi menzionati sono da considerarsi comprensivi della commissione. 

Le prepagate LIS CARD emesse da CartaLIS IMEL SpA, sono carte prepagate ricaricabili che possono essere acquistate in tutti i punti vendita LIS CARD di Lottomatica o direttamente on-line

Scopri nelle pagine dedicate alle singole utenze quali sono i bollettini su cui puoi risparmiare.

Servizio di pagamento erogato da LIS IP S.p.A.

 

Cerca il punto vendita sotto casa

Lottomatica Italia Servizi è presente sul territorio con una rete di oltre 50.000 Punti Vendita, sempre al tuo servizio.

Cerca

Registrati subito

Desideri ricevere informazioni sui tuoi giochi preferiti, i nuovi prodotti offerti e ricevere le newsletter del mondo Lottomatica ?

Registrati