STARSCARD

  1. Puoi ricaricare la carta presso i Punti Vendita Lottomaticard, in contanti o con PagoBancomat, presentando un documento di identità valido e la tua tessera sanitaria per il Codice Fiscale.
  2. In alternativa puoi ricaricarla con un bonifico dal tuo conto bancario o da altra banca. Trova i dettagli per effettuare il bonifico qui.
  3. Se hai un conto gioco pokerstars.it puoi trasferire le vincita sulla tua carta


  • Puoi richiedere la tua StarsCard direttamente presso un punto vendita convenzionato Lottomaticard, oppure puoi pre-contrattualizzarti online e ritirare la carta presso un punto vendita convenzionato Lottomaticard (scegliendo l’opzione “PUNTO VENDITA” nella sezione del sito: “Richiedi subito”).Il costo di attivazione della carta è di 6,50€.

 

 

  1. Il saldo della carta si può ottenere  richiedendo gratuitamente un“INFO CONTO” nel Punto Vendita, oppure on line nell’”Area Riservata”o chiamando il Servizio Clienti.
  2. I movimenti sono visibili solo online nell’ “Area Riservata” nel sito www.lottomaticard.it
  3. È possibile attivare tramite l’area dispositiva i servizi SMS alert: memo shop, saldo in tempo reale, liste ultimi movimenti

 

 

Cerca il punto vendita sotto casa

Lottomatica Italia Servizi è presente sul territorio con una rete di oltre 50.000 Punti Vendita, sempre al tuo servizio.

Cerca

Registrati subito

Desideri ricevere informazioni sui tuoi giochi preferiti, i nuovi prodotti offerti e ricevere le newsletter del mondo Lottomatica ?

Registrati