SMARRIMENTO PIN/PUK

In caso di smarrimento dei codici PIN e PUK successivamente all'attivazione della carta:

Contatta il Call Center ai recapiti dedicati, rispondi alle domande di identificazione che ti farà l'operatore e richiedi l’invio del duplicato dei codici PIN e PUK.

Il Call Center provvederà ad inviarti il duplicato dei codici PIN e PUK a mezzo posta ordinaria all'indirizzo indicato sul contratto sottoscritto o riportato sull’apposito modulo di variazione dati che ti sarà fornito dal Servizio Clienti.

In caso di PIN e/o PUK errati o non leggibili:

Contatta il Call Center, evidenzia gli elementi che ti portano a dichiarare la non utilizzabilità dei codici in tuo possesso e richiedi l’invio del duplicato dei codici PIN e PUK.

EVOLVI LA TUA PREPAGATA

Vuoi aumentare i limiti, le funzionalità e la disponibilità della tua prepagata?


HOME BANKING

Grazie all’home banking e l’App Lottomaticard puoi:

  • controllare il saldo
  • verificare i movimenti
  • attivare i servizi SMS e tanto altro


Per accedere è necessario avere con sé i codici home banking. Non hai i codici home banking per accedere? Richiedili ora

APP LOTTOMATICARD

Scarica gratuitamente l’APP LOTTOMATICARD ed scopri quanto è semplice e sicuro gestire la tua prepagata in mobilità



PHISHING ALERT

Attenzione alle e-mail sospette! Guarda la sezione PHISHING ALERT dedicata alle carte prepagate LIS CARD.