SMARRIMENTO PIN/PUK

In caso di smarrimento del PIN

Richiedi i codici Internet Banking nell’AREA RISERVATA inserendo il codice di attivazione ed il PUK. Con i suddetti codici accedi all’area dispositiva e richiedi la ristampa del PIN che ti verrà inviato a mezzo posta al domicilio riportato sul contratto sottoscritto.


In caso di smarrimento del PIN e del PUK successivamente all'attivazione della carta


Se hai già richiesto i codici di Internet Banking:

Accedi con le tue credenziali alla pagina di Internet Banking e richiedi la ristampa del PIN e del PUK smarriti: i codici ti verranno rinviati a mezzo posta all’indirizzo riportato sul contratto sottoscritto.

Se non hai mai attivato il Servizio di Internet Banking, hai le seguenti alternative:

PRIMA ALTERNATIVA

1) contatta il Call Center per la richiesta di duplicato;
2) invia al Call Center tramite fax copia della denuncia di smarrimento.

Successivamente il Call Center provvederà ad inviarti i codici PIN e PUK a mezzo posta all'indirizzo riportato sul contratto sottoscritto.

SECONDA ALTERNATIVA

1) acquista una nuova carta
2) accedi con i codici della nuova carta all’area dispositiva del sito
3) richiedi i codici Internet Banking e procedi al trasferimento del saldo dalla vecchia carta alla nuova.

In caso di mancata ricezione del PIN e del PUK dopo l'attivazione della carta

Contatta il Call Center, rispondi alle domande di identificazione che ti farà l'operatore e richiedi il rinvio dei codici PIN e PUK.

In caso di PIN e/o PUK errati o non leggibili

Contatta il Call Center, evidenzia gli elementi che ti portano a dichiarare la non utilizzabilità dei codici in tuo possesso e richiedi il rinvio dei codici PIN e PUK.


 

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