LOTTOMATICARD


Lottomaticard è la carta ricaricabile prepagata unica perché:

  • Comoda; non ha bisogno di un conto corrente di appoggio e puoi ricaricarla come e quando vuoi. E’ l’alternativa ideale per la carta di credito.
  • Versatile; utilizzabile su internet e in Italia e all’estero sul circuito Visa Electron per acquisti e per prelevare denaro dagli sportelli bancomat. Puoi anche prelevare denaro in tutti i punti vendita Lottomaticard. In più, può essere associata a un conto gioco Lottomatica.it per trasferire denaro dal conto gioco alla carta e viceversa.
    Ricorda quindi che anche su Lottomatica.it, Lottomaticard conviene! Divertiti a giocare online su Lottomatica.it, il più grande sito di giochi online in Italia. Con Lottomaticard puoi gestire il tuo Conto Gioco in modo semplice, gratuito e immediato!
  • NOVITA’- Ancora più sicura: ogni acquisto è effettuato in assoluta sicurezza e privacy, sia su Internet sia su tutto il circuito Visa Electron. Da oggi Lottomaticard è dotata – oltre alla banda magnetica – anche di un CHIP, che garantisce ancora più sicurezza nelle transazioni di tutti i giorni, richiedendo la digitazione del PIN.
    Sicurezza e controllo anche grazie ai servizi SMS: notifica della spesa, saldo in tempo reale, lista degli ultimi movimenti direttamente sul tuo cellulare.
  • Facile; puoi richiederla in tanti modi diversi: in un punto vendita Lottomaticard, compilando la richiesta online e ritirarla in un punto vendita, direttamente online con consegna a casa tua.
  • Pratica: alla carta è associato un IBAN che permette di effettuare nonchè ricevere bonifici e accrediti direttamente sulla carta, anche per operazioni di ricarica. L’IBAN associato alla carta è visibile su tutti gli scontrini che vengono rilasciati dai punti vendita per le operazioni di ricarica, prelievo e saldo oppure nell’area dispositiva.

Scopri qui tutte le caratteristiche della carta

E se usi Lottomaticard per i pagamenti di bollette e bollettini la commissione ti costa meno di 1 euro.

Assistenza Clienti

Per assistenza sulle prepagate Lottomaticard e per richiedere ulteriori informazioni puoi scrivere una mail all’indirizzo info@lottomaticard.it

Come ricaricare

  • Presso i punti vendita Lottomaticard, in contanti o con PagoBancomat.Il titolare dovrà fornire:

- Documento d'identità
-Codice fiscale

  • Con un bonifico da qualsiasi banca o Banco Posta utilizzando le seguenti coordinate:
    Attenzione: prima di procedere controlla l’IBAN sul retro della tua carta. Se l’IBAN è quello generico di CartaLis IT 01 T 36000 03200 0A9H00000037 segui la procedura A), se diverso e quindi personalizzato segui la procedura B).

    A) Beneficiario: TITOLARE CARTA (es. Mario Rossi)
    IBAN: indicato sul retro della tua carta IT 01 T 36000 03200 0A9H00000037
    Causale: RICARICA **************** (al posto di * inserire le 16 cifre presenti sul fronte della Carta).
    Es.: RICARICA 1234567890123456

    B) Beneficiario: TITOLARE DELLA CARTA (ad es. Marco Rossi)
    Codice IBAN associato alla carta (ES. IT 01 T 12000 00000 0AAA000 00034)
    Causale: RICARICA

Se hai problemi con il bonifico d’attivazione, chiama il nostro call center al numero 199.83.83.83.

Servizi Informativi e Dispositivi
Il saldo della carta può essere richiesto gratuitamente presso i punti vendita convenzionati o chiamando il servizio clienti.
Inoltre, nell’area dispositiva del sito puoi consultare il saldo, i movimenti, disporre operazioni e attivare i servizi SMS.

Condizioni Economiche

Trasparenza e Privacy

Cerca il punto vendita sotto casa

Lottomatica Italia Servizi è presente sul territorio con una rete di oltre 50.000 Punti Vendita, sempre al tuo servizio.

Cerca

Registrati subito

Desideri ricevere informazioni sui tuoi giochi preferiti, i nuovi prodotti offerti e ricevere le newsletter del mondo Lottomatica ?

Registrati