Le nostre risorse


Le nostre persone sono il fondamento di una cultura e di un’organizzazione di successo: i nostri dipendenti incarnano i valori che formano la nostra cultura.

 

Sviluppo dei Talenti
Far crescere le nostre persone e coltivare i talenti individuali sono punti crociali per la nostra idea di sviluppo professionale basata sulla collaborazione fra i dipendenti, il management e l’Azienda, grazie all’offerta di mezzi aggiornati, risorse e opportunità. Dedichiamo ampio spazio all’apprendimento e alla formazione per garantire alle nostre persone spazio di crescita professionale e maggiori di successo.

 

Diversity & Inclusion
La diversità e l’inclusione sociale costituiscono gli elementi essenziali per la nostra idea di successo, presente e futuro. Facciamo emergere talenti in ogni parte del globo creando valore per i nostri clienti e i nostri stakeholder: ciascuno di noi contribuisce a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, basato sul mutuo rispetto, la collaborazione, la valorizzazione della diversità, l’innovazione e il raggiungimento dei risultati.

 

Rispetto dei Diritti
Ci impegniamo nel fornire un ambiente di lavoro dove ognuno venga trattato con equità, dignità e rispetto, nel rispetto delle diversità individuali. Seguiamo i principi stabiliti dall’International Labor Organization (ILO) Declaration on Fundamental Principles and Rights at Work. Ci conformiamo alle politiche e alle procedure non discriminatorie rispetto alle nostre attività, ai sindacati e all’iscrizione al sindacato.
Abbiamo inoltre accolto con favore l’iniziativa del Modern Slavery Act 2015 (UK) per prevenire la schiavitù moderna e comunicare i nostri obiettivi sul tema perché non si verifichi nell’ambito delle proprie attività, né in quelle della catena di fornitura.

 

Salute e Sicurezza
Garantire la salute e la sicurezza è un valore primario per un’efficace gestione e sviluppo del proprio capitale umano, assicurando gli standard di legge applicabili. Ogni giorno ci impegniamo a garantire adeguate risorse umane, strumentali ed economiche al fine di perseguire obiettivi di miglioramento in materia di salute e sicurezza dei lavoratori, come parte integrante della nostra attività e del nostro impegno strategico.
Il Comitato per la Salute e Sicurezza dei Lavoratori definisce le linee guida da attuare annualmente in un’ottica di costante e progressivo miglioramento per l’ambiente, la salute e la sicurezza del personale.

Condividi su