IGT

Un Leader globale, attraverso tutti i canali

Il portfolio di tecnologia, prodotti e servizi di IGT, inclusi i suoi contenuti best-in-class, sta modellando il futuro del settore del gioco, apportando le innovazioni auspicate dai giocatori.
IGT, leader a livello mondiale nei giochi e servizi, è quotata alla Borsa di New York (NYSE) sotto il marchio "IGT".
Il quartier generale della società si trova nel Regno Unito, mentre le sue sedi operative sono a Roma, Las Vegas e Providence (USA). IGT vanta i migliori talenti del settore con più di 12.000 dipendenti nel mondo.

Come operiamo

IGT opera unicamente nel settore del gioco regolamentato, con soluzioni efficaci per le lotterie, il gaming, l’interactive, attraverso tutti i canali di vendita (fisico, web e mobile).

Mappa
12.613
Dipendenti
58
Paesi con dipendenti
11.020
Fornitori

La nostra mission e vision

La mission di IGT è di essere leader globale nell’innovazione nell’industria del gioco

La nostra vision è d’integrare il meglio di quanto ereditato dalle aziende da cui proveniamo per valorizzare e attuare tutte le nostre capacità, fornendo contenuti, tecnologia e competenze per accogliere le richieste del cliente e del giocatore; continuare ad accrescere la leadership nell’ambito delle lotterie e in generale nell’area del gioco e diventare leader nello spazio dell’interactive; utilizzare la nostra capacità di comprensione rispetto ai sistemi centrali e di collegamento per definire il futuro del gioco.

Scopri di più su IGT.