IGT

Fondata nel 1981 a Reno in Nevada e acquisita dall'italiana GTECH S.p.A. il 7 aprile 2015, oggi International Game Technology PLC (quotata al NYSE) è a capo di un gruppo presente in oltre 100 paesi, è la più importante compagnia mondiale di giochi regolamentati e di lotterie, leader globale nella progettazione, produzione, vendita e distribuzione di macchine da gioco, sistemi di lotteria e piattaforme online, in tutto il mondo.

Leader globale, anche nella responsabilità.

Fornire a tutti gli amanti del gioco le migliori soluzioni ed esperienze d’intrattenimento, creando valore per gli azionisti e mettendosi sempre a servizio dei valori fondamentali: integrità, affidabilità, responsabilità, passione, autenticità. Questi, da sempre, i valori fondanti di IGT.

Paesi
Paesi in cui operiamo
Mappa
12.473
Dipendenti
57
Paesi con dipendenti
8.409
Fornitori

IGT mantiene in Italia il proprio impegno tramite la sub holding italiana Lottomatica Holding S.r.l. che, attraverso le sue controllate e il marchio storico Lottomatica, ha l’obiettivo di creare valore per tutti i suoi stakeholder a livello locale, sulla base di una strategia di sostenibilità e di responsabilità economica, sociale e ambientale.

Scopri di più su IGT.