Lotteria Italia online

La Lotteria Italia con la sua celebre estrazione finale il 6 gennaio, gioco dell’Epifania, è entrata ormai da anni nella tradizione italiana.
Ogni anno i biglietti della Lotteria sono in vendita in tutti i Punti Vendita fisici e dal 2019 possono essere acquistati anche online attraverso una vetrina di gioco disponibile sui siti dei Rivenditori a distanza autorizzati che aderiscono all’iniziativa.

Il biglietto online è una trasposizione del biglietto cartaceo e la dinamica di gioco è la stessa, arricchita della possibilità di partecipare ad un gioco gratuito e facoltativo di intrattenimento disponibile esclusivamente online.
Nella vetrina di gioco, oltre all’acquisto del biglietto digitale, è possibile consultare i dettagli dell’iniziativa e i premi con la funzionalità «Verifica Vincite»

La vetrina di gioco è disponibile sia in versione desktop che mobile (con m-site, per la navigazione da browser mobile, e attraverso l’APP ufficiale MyLotteries per dispositivi iOS e Android).

Con l’App MyLotteries è possibile giocare, verificare le vincite, seguire le estrazioni ed essere informarti su tutte le novità. Per scaricare clicca qui

Se sei già titolare di una concessione per l’esercizio a distanza dei giochi pubblici, accedi al Portale Lotterie Online per scoprire il mondo delle Lotterie Online.