Corporate Citizenship

Come società leader mondiale nel settore giochi, vogliamo sostenere il nostro settore e le comunità in cui operiamo. Le nostre soluzioni rispettano sia le persone che l’ambiente, apportando innovazione ed eccellenza per consentire a tutti di divertirsi giocando.

Le nostre risorse

Le nostre persone sono il fondamento di una cultura e un’organizzazione di successo. Noi sosteniamo e riconosciamo i seguenti valori: Passione, Pionierismo, Responsabilità, Autenticità e Collaboratività. Miriamo a creare e sostenere un ambiente in cui i dipendenti si sentano incoraggiati a vivere ogni giorno questi valori.



Per saperne di più

I nostri Fornitori

Lavoriamo con fornitori che garantiscono beni e servizi di alta qualità e soddisfano elevati standard economici, etici e socio-ambientali. Il codice di condotta di IGT detta gli standard morali, legali ed etici che ci aspettiamo quando si lavora con noi. Ci avvaliamo dei sistemi di gestione della qualità ISO 9001 e per l’ambiente ISO14001 quando inseriamo nuovi fornitori nelle nostre liste. Prendiamo in considerazione la qualità, il costo, l'efficienza, la capacità di consegna e la capacità di rispettare i nostri principi di qualità ed etici. Consideriamo i sistemi di gestione certificati, quali ISO 9001, ISO 14001, OHSAS18001 e SA 8000, un assett nella scelta dei fornitori. Ci accertiamo che i nostri fornitori abbiano la capacità di soddisfare le prescrizioni della Corporate Policy Anti Corruption & Ethics (Ace) di IGT in tema di controlli preventivi nell’ambito degli adempimenti antibribery effettuando anche controlli reputazionali e di affidabilità economica.

Per saperne di più

L' ambiente

Noi crediamo che la consapevolezza sull’importanza delle tematiche ambientali debba costituire una parte centrale del programma di Corporate Social Responsibility. L’Azienda utilizza sistemi di monitoraggio efficaci ed affidabili per valutare la propria performance e conseguire gli obiettivi che si prefigge.

Per saperne di più

FOTO CREDITS

Le foto presenti in questa pagina sono state realizzate dai dipendenti del Gruppo IGT che hanno partecipato al concorso fotografico interno sulla sostenibilità.

  • Corporate Citizenship – Kimberly Manson: Admin Coordinator, Nashville, TN, USA
  • L'ambiente - Vincenzo Campana: Global Consumer Services, Roma, Italia
  • Le nostre Risorse – Roberto Semeraro: IGT Italia, Gaming Machines Solutions, Roma, Italia
  • I nostri Fornitori – Omar Valencia: Imports Analyst, Logistics, Città del Messico, Messico