Le vincite

RETE BETTER

Le vincite maturate da scommesse effettuate in uno qualsiasi dei punti vendita Better possono essere ritirate secondo diverse modalità.

La modalità di pagamento è valida sia per il TOTOCALCIO che per il TOTOGOL che per IPPICA NAZIONALE.

Pagamento Vincita fino a € 3.000,00

Per le vincite fino a € 3.000,00 : il cliente deve rivolgersi direttamente presso una qualunque ricevitoria, del circuito Lottomatica, a partire dal giorno successivo alla comunicazione ufficiale dell' esito del concorso,e comunque entro 90 giorni per essere validati a terminale.
Pagamento Vincite fra i € 3.000,00 e i € 100.000,00

Vi sono due modalità di pagamento:

  1. Riscossione della vincita presso le banche convenzionate AAMS/ABI: il giocatore deve presentare lo scontrino entro 45 giorni dalla comunicazione ufficiale dei risultati del concorso. Previa verifica con Lottomatica, la banca provvede al pagamento ( su conto corrente o in contanti) ENTRO 20 GIORNI dalla data di presentazione dello scontrino vincente.

  2. Le vincite possono essere riscosse anche presso I PUNTI DI PAGAMENTO PREMI (tutte le ricevitorie del circuito Lotomatica) entro 90 giorni dalla comunicazione ufficiale dei risultati, il giocatore presenta lo scontrino vincente presso i punti di pagamento premi. Il pagamento avviene tramite conto corrente o in contanti (attraverso la procedura di prenotazione vincita effettuata tramite terminale). La vincita sarà pagata ENTRO 14 GIORNI dalla presentazione dello scontrino vincente.


Modalità di pagamento vincite oltre € 100.000,00

Vi sono due modalità distinte per la riscossione del premio:

  1. Il giocatore può presentare lo scontrino vincente, presso le banche convenzionate AAMS/ABI, entro 30 giorni dalla comunicazione ufficiale dei risultati del concorso. Previa verifica con Lottomatica, e come indicato nel regolamento, la banca provvede al pagamento ( su contro corrente o in contanti) ENTRO 23 GIORNI dalla presentazione dello scontrino vincente.

  2. Le vincite possono essere riscosse anche presso I PUNTI DI PAGAMENTO PREMI (tutte le ricevitorie del circuito Lotomatica) entro 90 giorni dalla comunicazione ufficiale dei risultati, il giocatore presenta lo scontrino vincente presso i punti di pagamento premi.Il pagamento avviene tramite conto corrente o in contanti (attraverso la procedura di prenotazione vincita effettuata tramite terminale). La vincita sarà pagata ENTRO 14 GIORNI dalla presentazione dello scontrino vincente.

SQF

Pagamento Vincita

Per le scommesse effettuate in un punto vendita i partecipanti decadono dal diritto alla riscossione delle vincite presso i luoghi di vendita, qualora il pagamento degli stessi non è richiesto nel termine di 90 giorni solari dalla data dell’esito dell’ultimo avvenimento oggetto di scommessa.

Pertanto per la riscossione di un biglietto c’è tempo fino al 90° giorno successivo alla data di svolgimento dell’ultimo avvenimento presente sul biglietto stesso (tale data è riportata sul biglietto accanto alla voce "GR").

ONLINE

Le vincite maturate da scommesse effettuate online possono essere ritirate secondo diverse modalità:

Lottomaticard

Con questa procedura è possibile  “trasferire” gli importi delle vincite dal tuo Conto Gioco alla tua Lottomaticard senza alcuna spesa. In tal modo le somme saranno immediatamente disponibili sulla carta.

A tale scopo dovrai selezionare la modalità di prelievo tramite Lottomaticard presente sul sito  o, in alternativa,  contattare il Contact Center all'848.78.78.08 che provvederà ad  acquisire la tua richiesta di prelievo.

Ti ricordiamo che l’importo che prelevi tramite la Lottomaticard e il tuo saldo precedente sulla carta non possono superare l’importo del plafond della Lottomaticard.

vincite better lottomaticard
Bonifico Bancario
Con questa procedura è possibile effettuare un prelievo dal tuo Conto Gioco tramite bonifico verso il tuo conto corrente bancario/postale. Se scegli questa opzione di prelievo dovrai:
  • inserire i dati richiesti all’interno del form visualizzato (coordinate bancarie e importo del prelievo)
  • cliccare su “Conferma”.

Ti sarà mostrato un messaggio di esito positivo della richiesta di prelievo e riceverai dopo pochi giorni l'accredito dell'importo prelevato sul tuo conto corrente.

In alternativa puoi contattare il Contact Center all'800.900.009 che provvederà ad acquisire la tua richiesta di prelievo.

Per motivi di sicurezza, l'intestatario del conto corrente indicato nel form di prelievo e l'intestatario del Conto Gioco devono coincidere.


REGISTRATI SUBITO

Desideri ricevere informazioni sui tuoi giochi preferiti, i nuovi prodotti offerti e ricevere le newsletter del mondo Lottomatica ?

CERCA IL PUNTO VENDITA...

Cerca PDV

Seguici su Facebook

Guarda le quote

Ogni giorno puoi connetterti e conoscere le quote per le tue scommesse.

Scarica quote

La schedina

Scopri com’è facile compilare la schedina e scommettere sugli eventi sportivi più emozionanti.

Scarica Schedina