GUIDA AL GIOCO

Il nuovo Totogol consiste nel pronosticare tra le 14 partite in schedina le 7 partite con il maggior numero di gol segnati ordinate per numero di gol in senso decrescente. Nei casi di parità di numero di reti segnate, è data precedenza all’evento nel quale la squadra seconda indicata ha realizzato il più elevato numero di reti.

In caso di ulteriore parità è data precedenza all’evento contrassegnato, nella schedina di gioco, con il numero d’ordine più basso.

La novità riguarda il fatto che i pronostici non sono più relativi al numero di gol segnati ma riguardano i 7 eventi che si ritiene saranno caratterizzati dal maggior numero di reti. Questi sette eventi, selezionati fra i 14 presenti sulla schedina, dovranno essere ordinati in senso decrescente pronosticando per ognuno di essi la posizione fra le sette disponibili.

Sono ammesse giocate sistemistiche ed a caratura. La giocata minima è di 2 colonne e quella massima di 16.384. La posta di gioco per ciascuna colonna è di 0,50 euro.

Alcune regole per una schedina corretta:

  • Selezionare almeno 7 eventi su cui effettuare il pronostico
  • per ogni evento selezionato  segnare la posizione
  • riempire almeno 2 colonne
  • compilare per prima la colonna di sinistra

 

REGISTRATI SUBITO

Desideri ricevere informazioni sui tuoi giochi preferiti, i nuovi prodotti offerti e ricevere le newsletter del mondo Lottomatica ?

CERCA IL PUNTO VENDITA...

Cerca PDV

NEWS

08/03/2011 17:11:56
'll Napoli sta bene, e' in ottima salute. Non e' cambiato nulla. Ho sempre detto che l'obiettivo e' il quinto posto e la cr... (continua) >>
08/03/2011 17:11:23
Palermo in piena crisi. Le prossime sette partite, se si esclude la sfida casalinga contro il Cesena, farebbero venire i... (continua) >>
08/03/2011 16:48:42
'Grazie al lavoro di un allenatore intelligente come Leo, sono sicuro che la squadra puo' crescere ancora di piu''. Javier... (continua) >>