Bingo Club

Bonus Benvenuto Bingo

Bingo Club è il divertente gioco di Lottomatica con cui potrai sfidare la sorte e vincere fantastici premi col tradizionale gioco del bingo. Con Bingo Club scegli le tue cartelle e i tuoi numeri fortunati!
Giocare è facilissimo: scegli la sala che preferisci, acquista le cartelle e goditi le estrazioni. Mentre aspetti puoi divertirti nella chat, stringere amicizie e guadagnare bonus con i chat games.
4 diverse sale ti aspettano per regalarti tanto divertimento e ricchi premi: Classic, Fuoco, Acqua e Fast... non perderti le occasioni che le sale bingo offrono ogni settimana:

  • “Gratis 5 euro”: Per chi non ha mai giocato a bingo, l'occasione giusta non manca! Scoprite le Sale di Bingo Club e tutta la prima settimana le giocate verranno rimborsate fino a 5 €!
  • “Freebingo”: Il mercoledì potrete approfittare delle FREEBINGO, le partite speciali presenti in palinsesto dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 17:00 che prevedono il rimborso delle giocate fino a 2 euro in ogni sala!
  • “Non solo bingo”: è il programma di chat games, da oggi ancora più ricco con ben 15 sessioni di domande al giorno! Aumenta anche la squadra di animatori: ad Alice e Leo si aggiungono anche Roberto e Alan che vi guideranno alla scoperta di giochi e quiz con cui divertirsi e vincere tanti bonus mentre aspettate le estrazioni

Ma non finisce qui! Su Bingo Club è arrivata la nuova Sala Aria - Music On Air, la prima sala in Italia con intrattenimento musicale in diretta. Sintonizzati dalle 12 alle 24: gioca a ritmo di musica, fai le tue dediche e segui il nuovo programma radio con chat games e intrattenimento live!

Su Bingo Club ti aspetta una partita ogni 6 minuti e tante iniziative ad accompagnare l’estrazione dei tuoi numeri fortunati: scopri un palinsesto ricco di jackpot speciali, divertiti ed entra a far parte di una grande community di appassionati!


REGISTRATI SUBITO

Desideri ricevere informazioni sui tuoi giochi preferiti, i nuovi prodotti offerti e ricevere le newsletter del mondo Lottomatica ?

Seguici su Facebook