NEWS

L’Ambetto fa vincere i tuoi clienti anche se ci vanno vicino!21-08-2013
Dal concorso del 5 settembre, con la nuova sorte del Gioco del Lotto, i tuoi clienti possono vincere anche se non vengono estratti tutti i numeri che hanno giocato.
Per giocare l’Ambetto basta scegliere da un minimo di 2 numeri fino ad un massimo di 10, compresi fra l’1 e il 90 e giocare su una o più ruote. Si può giocare  l’Ambetto in abbinamento con le altre sorti o da solo e puntare da 0,05€ a 200€.
Per vincere occorre indovinare contemporaneamente sulla ruota o sulle ruote giocate uno dei numeri giocati e il numero precedente o il numero successivo di uno dei restanti numeri giocati.
<< Tutte le notizieStampa pagina >>

News

Gratta e Vinci: decreto di chiusura per 7 biglietti
Il 17 marzo 2014 è stato pubblicato sul sito istituzionale www.aams.gov.it il decreto di chiusura delle lotterie ad estrazione istantanea.
Nuove disposizioni acquisto carte Lottomaticard
Avviso alla clientela nuove disposizioni acquisto carte.
Divieto di gioco per i minori, campagna Lottomatica
Campagna di sensibilizzazione e monitoraggio per verificare il rispetto delle norme in tema di divieto di gioco ai minori.
Attivazione servizio SEPA da parte di Lotterie Nazionali
A Partire dal 1° Febbraio 2014 Lotterie Nazionali utilizzerà il servizio SEPA Direct Debit (SDD) in sostituzione del servizio nazionale di addebito diretto (RID).